Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Mutaforma Combattente

La maggior parte dei personaggi marziali per sopravvivere sul campo di battaglia si affida ad equipaggiamento manufatto come una spada e uno scudo oppure a dotazioni naturali quali denti e artigli. Il mutaforma combattente trova queste opzioni tristemente limitanti, scegliendo invece di far crescere e sviluppare le proprie armi e armature per adattarsi alla minaccia del momento. Benedetti dalla capacità di cambiare forma in un attimo, i mutaforma combattenti si divertono a sorprendere i nemici facendo crescere artigli massicci, pelle corazzata o altre spiacevoli sorprese. Molti mutaforma combattenti possono cambiare il loro aspetto esteriore in un battito di ciglia, quindi non spiccano tra i ranghi dei loro alleati. Fino a quando il soldato con cui si combatte non si fa crescere un tentacolo e un paio di zanne è impossibile sapere che si ha di fronte un mutaforma combattente.

Perfetto Combattente – 79
Livelli di classe:
5
Prerequisiti:
BAB: +4
Speciale: Deve avere Cambiare Forma come capacità Soprannaturale, avere sottotipo mutaforma, avere Metamorfosi come capacità magica o incantesimo, o avere un effetto di Polimorfismo come privilegio di classe
Dado-vita:
d8
Bonus di Attacco Base:
Medio (+3 ogni 4 livelli)
Tiri-salvezza:
Tempra
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
2 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (vari), Artista della Fuga, Camuffare, Concentrazione, Equilibrio, Nuotare, Professione, Saltare, Scalare
Lv Privilegi di Classe
1

Armi Metamorfiche (Sop): Fintanto che è sotto gli effetti di un polimorfismo, con un'azione di movimento può sviluppare un'arma naturale che infligge danni in base alla propria taglia, o in alternativa può far infliggere danni ad un'arma naturale posseduta come se fosse di una categoria di taglia superiore. È possibile sviluppare solamente un'arma naturale extra, o incrementare solamente un'arma naturale alla volta.

Immunità Metamorfiche (Str): Fintanto che è sotto gli effetti di un polimorfismo, è immune a stordimento e colpi critici.

2

Corpo Metamorfico (Sop): Fintanto che è sotto gli effetti di un polimorfismo, ottiene un bonus di +4 a Forza e Costituzione.

3

Portata Metamorfica (Sop): Fintanto che è sotto gli effetti di un polimorfismo, ottiene un bonus di +1,5m alla portata.

4

Guarigione Metamorfica (Sop): Fintanto che è sotto gli effetti di un polimorfismo, ottiene guarigione rapida 2 e con un'azione di round completo superando una prova di Concentrazione (CD pari ai danni subiti) guarisce 10 danni.

5

Metamorfosi Rapida/Multipla (Sop): Se ha la capacità di cambiare forma a volontà, può cambiare forma come azione di movimento. Diversamente può cambiare forme più volte durante la durata della propria metamorfosi.